Hideki Kamiya, attualmente al lavoro sul promettente Scalebound, ha tramite un sondaggio chiesto ai fan quale delle sue serie videoludiche vorrebbero rivedere, tra le opzioni sono presenti infatti DMC, Okami, Viewtiful Joe e Bayonetta.
Attualmente le serie che hanno raggiunto il maggior numero di voti sono state DMC e Okami, quest’ultimo ha lasciato felicemente sorpreso Hideki Kamiya visto che nonostante l’indiscussa qualità del titolo esso non ha venduto molto.
Ovviamente più prevedibile era invece la richiesta di DMC.
Questo però non è l’unico sondaggio, ma un secondo sondaggio reso disponibile sempre dallo stesso Hideki Kamiya chiede al pubblico di videogiocatori quale personaggio vorrebbero vedere in un eventuale spin-off.
La scelta è tra Sparda, Trish, Jeanne e Wonder Blue, quest’ultimo ha allo stato attuale il maggior numero di voti, infatti Hideki Kamiya si sta domandando in che titolo potrebbe inserire Wonder Blue.
Aspettiamo per vedere se questi sondaggi sono a puro scopo di curiosità per Hideki Kamiya, oppure se sta cercando di fare un titolo, ma ascoltando molto i propri fan.
kamiyajp