Dopo un lungo periodo di silenzio, accompagnato da molte critiche da parte dei giocatori, gli sviluppatori di Hello Games sono finalmente tornati a farsi sentire e per l’occasione hanno anche annunciato un grande aggiornamento in arrivo per No Man’s Sky.

L’aggiornamento si chiama “Foundation Update” e, come suggerisce lo stesso nome, punta a creare delle nuove basi su cui il team punta a costruire il futuro del gioco.

Nel comuncato ufficiale Hello Games ha anche parlato del lungo periodo di silenzio, spiegando che “siamo rimasti in silenzio ma stiamo ascoltando e ci concentriamo sul miglioramento del gioco che il nostro team ama e a cui si è così tanto appassionato. Sia che si sia trattato di feedback positivi o negativi, siete stati ascoltati e tutto questo ci aiuterà veramente a rendere questo gioco migliore per tutti”.

Infine, parlando dell’update, il team ha spiegato: “Questo aggiornamento sarà il primo piccolo passo in un lungo viaggio, speriamo che possiate farlo insieme a noi”.

Non resta quindi che attendere l’arrivo di questo aggiornamento e vedere come intende migliorare l’esperienza offerta da No Man’s Sky, al momento non è stata annunciata nemmeno la data d’uscita.

No Man's Sky immagini inedite