Il 29 giugno verrà rilasciato gratuitamente il nuovo corposo aggiornamento di Halo 5: Guardians che includerà la modalità Warzone Firefight e per celebrare l’evento chi possiede un abbonamento Xbox Live Gold potrà scaricare l’intero gioco gratis dal 29 al 5 luglio. Sempre nello stesso periodo di tempo, sarà anche possibile acquistare Halo 5: Guardians con uno sconto del 50% sul Xbox Store. Vediamo adesso nel dettaglio le novità che arriveranno con l’aggiornamento:

  • Nuova modalità “Warzone Firefight”: si tratta del contenuto più corposo mai rilasciato dal lancio del gioco, il risultato dei feedback raccolti da 343 Industries nel corso della beta di aprile per rendere al meglio questa nuova modalità, come l’aumento di difficoltà di ogni round e l’aggiunta di nuovi boss e veicoli – nel pacchetto sarà incluso il divertente e pericoloso Grunt Goblin e il potente UNSC VTOL, AV-49 Wasp, disponibile come REQ in tutte le modalità Warzone e nella Forgia.
  • Nuova feature per la campagna “Score Attack”: un nuovo modo di giocare la campagna di Halo 5: Guardians, che consente di competere con i propri amici per punti e medaglie, sia in cooperativa che come singolo giocatore. In Score Attack contano i punteggi, quindi assicuratevi di uccidere i nemici con stile per ottenere il massimo dei punti.
  • Nuova mappe “Attack on Sanctum”, “Prospect” e “Molten”: il pacchetto comprende anche tre nuove mappe giocabili, Attack on Sanctum in modalità Warzone, Prospect per la modalità Warzone Assault e Molten per la modalità Arena.
  • Nuovo Terreno Fucina “Tidal”: fin dal rilascio della modalità Forgia, a dicembre, gli utenti sono riusciti a creare alcune tra le mappe più uniche, creative ed innovative mai vista nella serie di Halo. Il nuovo aggiornamento porta ai fan il tanto richiesto e temuto oceano Tidal in cui poter creare nuove e spettacolari mappe.
  • Nuovi oggetti REQ: l’aggiornamento di Warzone Firefight introduce molti nuovi oggetti REQ, tra cui troviamo le armature Cyclops e Cinder, nonché veicoli Convenant e varianti di armi.

Halo-5-Guardians-Warzone-Firefight