Gwent External

CD Projekt Red ha confermato che presto invierà nuovi inviti per la beta a porte chiuse di Gwent: The Witcher Card Game:

“Stiamo raccogliendo i feedback dai giocatori che stanno già provando il gioco”, dichiara Radek Adam Grabowski di CD Projekt. “La natura della beta a porte chiuse prevede un accesso limitato nel periodo iniziale, permettendoci di offrire un’esperienza divertente e stabile. Abbiamo costantemente inviato sempre più inviti ai giocatori che si sono registrati per partecipare, ed entro la fine della prossima settimana chiunque si sia registrato a giugno dovrebbe riuscire ad accedere”.

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer su Watch Dogs 2
Articolo successivogioco
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.