In questa pagina abbiamo inserito tutti i collezionabili e segreti presenti in Little Nightmares.

Vi ricordiamo che la recensione del gioco è disponibile al seguente Link. Se invece vi interessa la nostra video soluzione o semplicemente volete ripercorrere con noi tutte le fasi del gioco, potete guardare la playlist al seguente link

Guida a tutti i collezionabili presenti in Little Nightmares (statuette, Nomes, lanterne)

Ci sono tre tipi di oggetti da collezione in Little Nightmares, Statuette da distruggere, Nomes da abbracciare e lanterne da accendere. In questo video vi sveliamo il posizionamento di tutti i collezionabili. Trovandoli tutti infatti potrete sbloccare i seguenti trofei – obiettivi:

  • Illumina la tua vita (Lanterne 20 in tutto)
    Non sempre bisogna fidarsi delle luci, ma queste non dovrebbero essere pericolose!
  • Piccole cose smarrite (13 Nomes 13 in tutto)
    La gentilezza sarà la tua rovina!
  • Piccola peste (10 statuette in tutto)
    Chi è il mascalzone? Le Fauci lo divorerà in un sol boccone!

Guida ai segreti di Little Nightmares, trofeo Aiuto cuoco

Tra le varie aree di gioco in Little Nightmares sono disseminati alcuni segreti, o meglio azioni da svolgere per sbloccare dei trofei – obiettivi.
Il trofeo: Aiuto cuoco (La ricetta è ultimata e il banchetto sarà divino) potete sbloccarlo se aiuterete il cuoco a preparare la sua zuppa nel pentolone. Come vedrete dal filmato, dovrete aggiungere al pentolone una carota, una testa di pesce e del formaggio per sbloccare l’obiettivo.

Guida ai segreti di Little Nightmares, trofeo Do, re, mi, fa, sol, la, Six!

Tra le varie aree di gioco in Little Nightmares sono disseminati alcuni segreti, o meglio azioni da svolgere per sbloccare dei trofei – obiettivi.
Il trofeo: Do, re, mi, fa, sol, la, Six! (Tantissime chiavi e nessuna che apra la tua gabbia!) potete sbloccarlo se, salendo sul pianoforte, comporrete una scala di note. Vi basterà quindi camminare più volte sulla tastiera del pianoforte come potete vedere nel filmato seguente: