Anche Mass Effect: Andromeda mostra un sistema di relazioni ” Romance ” ben strutturato e approfondito. Riviviamo ogni storia d’amore in questa guida che vi aiuterà a fare le scelte giuste e trovare il vostro partner. Mentre al seguente LINK inseriamo la Guida completa al gioco.

Guida Romance con CORA HARPER in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Maschile.
Consiglio: Cora è tra i vostri compagni principali che conoscerete inizialmente. Inizialmente dovrete calmare la sua rabbia verso le decisioni dei superiori parlando spesso con lei. Vi consigliamo di parlarci dopo le missioni principali quando tornerete a bordo della Tempest. Terminate le missioni personali di Cora, la troverete su Eos e lì potrete iniziare un rapporto con lei.

Guida Romance con LIAM KOSTA in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Femminile.
Consiglio: Anche Liam, come Cora, è uno dei vostri compagni sin dall’inizio dell’avventura. A bordo della Tempest potrete successivamente chiedergli se vuole uscire con voi portandolo al cinema. Dopo aver sbloccato la missione sugli avamposti, potrete affrontare la missione personale di Liam, completandola inizierete un rapporto con lui.

Guida Romance con VETRA NYX in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Maschile o Femminile
Consiglio: Vetra farà parte del vostro team sin dall’inizio. Troverete Vetra al mercato di Aya dove potrete parlare con lei e conoscervi meglio. Vetra si preoccupa molto della sua famiglia quindi, quando converserete con lei, utilizzate argomentazioni che non vadano a contrastare con questo suo pensiero. Affrontate la sua missione personale e successivamente incontratevi su Kadara, inserendola nel vostro team. Terminata la missione potrete esprimere il vostro amore.

Guida Romance con PEEBEE in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Maschile o Femminile.
Consiglio: Peebee farà parte del vostro team sin dall’inizio. Troverete Peebee vicino alla capsula di salvataggio della Tempest, dopo ogni missione. Parlateci per flirtate con lei e aiutatela con il suo progetto segreto, successivamente la incontrerete al museo su Aya.

Guida Romance con JAAL AMA DARAV in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Femminile.
Consiglio: Jaal è tra i vostri compagni principali che conoscerete inizialmente. Inizialmente potrete parlargli solo come buoni amici. Solo dopo svariate missioni e dopo averlo trattato sempre da amico potrete esprimere il vostro amore.

Guida Romance con GIL BRODIE in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Maschile.
Consiglio: Gil si concederà a voi sin dall’inizio della storia flirterete con lui. Aiutatelo a giocare a Poker per ottenere la sua attenzione, vi invierà una mail e potrete raggiungerlo su Aya.

Guida Romance con SUVI ANVAR in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Femminile.
Consiglio: Anche con Suvi, come per Gil, potrete avere un rapporto facilitato. La cartografa infatti vi raggiungerà nei vostri alloggi se parlerete spesso con lei.

Guida Romance con KERI T’VESSA in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Femminile o Maschile.
Consiglio: Keri, la giornalista di bordo, vi vorrà intervistare al termine di ogni missione. Flirtate con lei durante l’intervista per raggiungere al più presto la camera da letto.

Guida Romance con AVELA KJAR in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Maschile.
Consiglio: Dopo l’incontro su Aya, parlate subito con Avela, la troverete sulle banchine. Successivamente la troverete al museo di Aya, completate le sue missioni per avere un rapporto con lei.

Guida Romance con REYES VIDAL in Mass Effect: Andromeda

Preferenze: Protagonista Femminile o Maschile.
Consiglio: Lo troverete per la prima volta a Kadara. Ma successivamente lo ritroverete più tardi mentre sta scannerizzando il cadavere nell’aeroporto di Kadara. Andate in discoteca per parlare con Reyes del caso del presunto omicidio.