Grazie alla simpatica introduzione degli Steam Awards, gli utenti stanno rinnovando il loro accorato desiderio di un sequel per Half-Life 2: Episode 2. Tra i premi ce n’è infatti uno personalizzabile, a cui può essere dato un nome e che poi può essere assegnato ad uno qualsiasi dei giochi nello store.

Quasi come una pandemia, gli utenti hanno assegnato ad Half-Life 2: Episode 2 il premio di “Game that deserves a sequel”, cioè “Gioco che merita un seguito”. Chissà se Gaben e compari si faranno convincere stavolta.

half-life-3-awards

Inolotre stanno cominciando a spuntare numerosi voti per la “Delusione dell’anno”, senza troppe sorprese No Man’s Sky è in testa. Purtroppo il gioco di Hello Games ha scontentato tutti sia per la qualità del prodotto che per un marketing scorretto e poco trasparente, questo è evidenziato anche dalle molte recensioni negative, che sovrastano quelle positive. Nonostante ciò, a breve dovrebbe arrivare il Foundation update, che introdurrà nuovi elementi e migliorerà una serie di aspetti.