Durante il panel al Comicon di San Diego John Hanke, chief executive officer di Niantic Labs, ha parlato del futuro di Pokémon GO in riferimento ad alcune possibili prospettive. Tra le idee c’è la possibilità di scambiare le creature, la possibilità di far crescere i Pokémon allevandoli, e nuove caratteristiche da inserire nei PokeStop e PokeGym.

Inoltre la possibilità di utilizzare esche per trovare oggetti che possano cambiare la funzionalità di un PokeStop o fornire nuove capacità e la possibilità di creare PokeCenter che consentano ai team di modificare i PokeStop per il team play e altro.

PokemonGo

Condividi
Articolo precedenteEcco l’identità di Ludens
Articolo successivoUn piccolo rinvio per No Man’s Sky su PC
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.