Emergono nuovi dettagli su Boba Fett personaggio di Star Wars: Battlefront

Sono stati svelati, da DICE e Electronic Arts, alcuni dettagli riguardanti Star Wars: Battlefront. Nella fattispescie parliamo di Boba Fett. A parlarci di Boba Fett è il produttore senior di DICE Jamie Keen:

È diventato fin da subito uno dei nostri preferiti,

Ogni membro del nostro studio si era fatto un’idea personale su come sviluppare questo personaggio.”

L’arsenale di Boba Fett è basato su quanto si vede nella trilogia classica, ma non solo: “Nei film della saga si vede solo una minima parte dell’attrezzatura di Boba Fett. In realtà non ha solo il jetpack e il fucile blaster. Boba Fett può contare anche su una pistola disintegratrice, un lanciafiamme, razzi, lancia-dardi e perfino laser. Avevamo l’imbarazzo della scelta al momento di definire il suo equipaggiamento finale.

Gli sviluppatori hanno prestato particolare attenzione alle meccaniche di volo: “Implementando il jetpack di Boba Fett, è stato chiaro fin da subito che la capacità di volare indisturbato gli avrebbe dato un grosso vantaggio rispetto ad altri personaggi,” afferma Jamie Keen. “Quando Boba Fett affrontava Luke Skywalker nelle versioni preliminari del gioco, per esempio, l’assenza di limitazioni alle sue capacità di volo lo favoriva troppo. Così abbiamo aggiunto la meccanica del carburante, che costringe Boba Fett a restare a terra per breve tempo dopo un uso prolungato del jetpack.

Star War Battlefront Boba Fett