Ecco i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight

Warner Bros. ha svelato nuovi dettagli in merito al Season Pass di Batman: Arkham Knights. I DLC verranno rilasciati nel corso dei sei mesi successivi al lancio del gioco, previsto per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il primo DLC si chiamerà Batgirl: A Metter of Family, che permetterà ai giocatori di vestire per la prima volta in assoluto nella saga di Arkham i panni di Batgirl in una missione prequel.

In The Season of Infamy vedremo Batman affrontare nuovi nemici all’interno di Gotham City con nuove intricate storie e missioni. In Gotham City Stories vestiremo i panni dei famosi alleati del Cavaliere Oscuro in storie ed eventi legati con quelli successivi e precedenti ad Arkham Knight.

Oltre a tutti questi contenuti verranno rilasciati anche vari modelli per la Batmobile, che faranno ripercorrere tutta la storia della celebre vettura, e nuovi costumi per tutti i personaggi che impersoneremo nel corso della trama. Ovviamente non mancheranno nuovi contenuti all’interno di Batman: Arkham Knight.

La società fa anche sapere che nuove informazioni arriveranno nelle prossime settimane, quindi vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Batman Arkham Knight Batgirl