Easter Eggs Tomb Raider (2013)

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Crysis 3. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Crysis 3.

Tortino al Granchio.
Il granchio può essere trovato sulla spiaggia del naufragio e va ucciso per sbloccare uno degli obiettivi segreti del gioco.
Il granchio si chiama Fifì, seguite il video per ucciderlo.

Come Uccidere Lara
In questo reboot, la nostra protagonista potrà morire in mille modi diversi, Scopriteli guardando il Video.

Glitch XP infiniti
Non è proprio un easter egg, ma inseriamo qui il modo facile per guadagnare molti XP e materiali in poco tempo.
Per arrivare a guadagnare fino a 30.000 XP ogni 10 minuti, ecco come procedere:

– Per iniziare selezionate il menu Multigiocatore poi Crea partita privata. Selezionate la modalità di gioco “Salvataggio”, quindi scegliere la mappa Spiaggia.
– Selezionate la squadra dei Sopravvissuti, quindi personalizzate il loadout. Scegliete la prima opzione, se siete arrivati al livello 27 potrete scegliere Second Wind come abilità offensiva, questo vi farà guadagnare ancora più esperienza. Lasciare l’abilità di sopravvivenza come sta.
– Ora uscite per modificare il limite di tempo a vostro piacimento. Questo metodo di solito può essere completato in 8-10 minuti, quindi regolatevi di conseguenza. Modificate i medikit da recuperare al massimo (20).
– Inizia la partita. L’obiettivo è quello di recuperare i medikit sparsi in modo casuale all’interno della mappa il più rapidamente possibile. Anche se vengono disposti in modo casuale, ci sono una manciata di posizioni dei kit che saranno sempre visualizzate.
– Dei punti bianchi vi indicheranno dove sono i medikit sulla mappa, raccoglieteli e tornate a portarli alla base.
– Ripetere la procedura fino a quando la partita non finisce. Felicitatevi con il vostro bel pacco di XP guadagnati nel modo più semplice e veloce possibile, poi ripetete l’intera procedura tutte le volte che volete.