Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in The Walking Dead: Survival Instinct. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino The Walking Dead: Survival Instinct.

Io sono capace ad uscire fuori dalla mappa…
In rete sono presenti molti video con i vari bug del titolo, ma alcuni sono davvero incredibili, come quest’ultimo che mostra l’uscita dalla mappa di gioco creata:

La mitragliatrice calibro 50
Verso il termine del gioco troveremo la mitragliatrice calibro 50 segreta.
L’arma segreta può essere recuperata andando sulle gradinate salendo per il bagno mobile inclinato, successivamente scendere sulla sinistra, lì trovereta la mitragliatrice.

Riferimento a Skyrim
In The Walking Dead Survival Instinct l’Obiettivo / Trofeo “So che fa male”, c’è un chiaro riferimento alla frase “….ed a quella stramaledetta freccia nel ginocchio” diventata un tormentone per molti titoli.

 

Condividi
Articolo precedenteIl paradosso dei bug
Articolo successivoSoluzione Call of Juarez: Bound in Blood
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.