Easter Eggs South Park il Bastone della Verità

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in South Park il Bastone della Verità. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino South Park il Bastone della Verità.

Le scene censurate
Come sappiamo sono molte le scene, che nel titolo in versione console Europea, sono state censurate. Ovviamente in rete sono presenti queste sequenze che sono state raccolte in un unico video postato qualche giorno fa su youtube. Nella versione per console infatti quando incappiamo in queste scene viene riproposta questa immagine con la spiegazione della scena censurata:

South Park Censura

Dunque mettete fine alla vostra curiosità guardando il video postato di seguito che illustra le oscenità troppo forti per gli occhi dei ragazzi Europei.

Sesso Canadese
Una volta entrati in Canada, andate ad Ottawa e sulla sinistra dirigetevi nella prima casetta che trovate. Scendete le scale e troverete una coppia canadese sul divano mentre portano a termine l’amplesso. Verrete subito rimproverati dal padrone di casa che vi sbatterà fuori e non sarete più in grado di entrare.
In questo caso si va a sottolineare quanto accade nei giochi RPG dove, senza preavviso, i personaggi possono entrare nelle case delle persone.
Qui di seguito il video:

Cranberries, parodie dei ragazzi goth
In questo video vengono mostrate le parodia dei Cranberries nella loro realtà di ragazzi goth

Trovare l’Orgia di Sangue
In South Park il Bastone della Verità ci si può imbattere in un messaggio di invito che ci indica dove poter trovare il luogo per effettuare un’orgia di sangue. Osservate cosa accede nel Video.

David Hasselhoff il bagnino di Baywatch
All’interno del gioco durante le varie missioni avrete al possibilità di impersonare David Hasselhoff il bagnino di Baywatch che più volte viene riproposto anche nel cartone animato.

Tom Cruise imprigionato nell’armadio

Se andrete nella casa di Stan e salite le scale, entrate nella sua stanza, sulla sinistra vedrete un armadio; Se si tenta di aprirlo qualcuno terrà chiusa l’anta gridando “Non uscirò mai fuori”.
Questo è un riferimento all’episodio “Won’t Come Out of The Closet” stagione 9, dove Tom Cruise non uscirà dall’armadio di Stan.