Easter Eggs Ryse Son of Rome

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Ryse Son of Rome. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Ryse Son of Rome.

Gladiatori Vs Legione fantasma
Per attivare questo ester eggs dovremo giungere al 3° capitolo della campagna, dove una volta ottenuti tre teschi bisognerà seguire il video riportato qui sotto.
Come potete vedere dalle sequenze, dietro di voi comparirà un vascello fantasma dalla cui sommità scenderanno un’orda di spiriti guerrieri che si scaglieranno verso il vostro nemico.

Bocce e Arena
Giocando nell’arena, in maniera del tutto casuale, potremo imbatterci in un uomo che scorrazza nudo con una flebile censura che copre le parti intime. Non è ancora chiaro se bisogna fare qualcosa in particolare per attivare questo ester eggs, infatti sembra che casualmente questo evento si attivi. Per “godervi” lo spettacolo, se siete fra quelli più sfortunati che non l’hanno ancora sbloccato, potete vedere i due filmati qui sotto.

Excalaba, Excansiba, Exchizbu…
Ricordate qualche scena dei film sulle mitiche gesta di Re Artù?, In Ryse Son of Rome gli sviluppatori hanno inserito un simpatico easter egg che strizza l’occhio alla scena della consegna della spada Excalibur a Re Artù.
Nel Capitolo 3 avvicinatevi al laghetto con la cascata, se vi fermate e con molta pazienza aspettate, vedrete apparire il braccio della Dama del Lago che vi consegna la spada.