Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Just Cause 3. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Just Cause 3.

Il martello di Thor in Just Cause 3

Just Cause 3 contiene molti easter egg sparsi per l’intera mappa di gioco, tra questi spunta anche il martello di Thor che potrete trovare nella regione di Grande Pastura. Guardate il filmato per scoprire le coordinate precise.

Come trovare il pupazzo di neve in Just Cause 3

Just Cause 3 contiene molti easter egg sparsi per l’intera mappa di gioco, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire anche un pupazzo di neve nelle gelide spiagge di Medici. il Pupazzo di Neve potrete trovarlo nella regione della Costa del Sud. Guardate il filmato per scoprire le coordinate precise.

Trovare la spada di Final Fantasy VII in Just Cause 3

Just Cause 3 contiene molti easter egg sparsi per l’intera mappa di gioco, questa volta alcuni utenti hanno scoperto la spada “Cloud’s Buster” di Final Fantasy VII conficcata in una roccia.
La spada potrete si trova nella regione del Montana. Guardate il filmato per scoprire le coordinate precise.

Un easter egg dedicato a Dark Souls in Just Cause 3

All’interno di Just Cause 3 è presente un easter egg alla serie Dark Souls, un falò che ricorda molto quelli presenti nei capitoli di From Software.
Di seguito il filmato che mostra l’easter egg e dove trovarlo:

Lo Stargate in Just Cause 3

In Just Cause 3 è presente un portale simile a quello visto nel film Stargate, attraversandolo sbucherete in un altro punto della mappa, a voi il video con le coordinate per trovarlo:

Le cassette sepolte di E.T. l’extraterrestre in Just Cause 3

Un nuovo Easter egg in Just Cause 3 ci permette di ritrovare il leggendario sito dove L’Atari ha sepolto le cassette del gioco E.T. l’extraterrestre.

La storia che c’è dietro questa vicenda è molto curiosa, si dice infatti che a causa dello scandaloso livello qualitativo del videogame, Atari decise di seppellire tutte le copie del titolo nel deserto del mojave. Guardiamo il filmato per scoprire la versione realizzata dal team di Avalanche Studios.