Easter Eggs InFamous Second Son

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in InFamous Second Son. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino InFamous Second Son.

Cole McGrath
Nei precedenti capitoli era Cole McGrath il protagonista del gioco, per omaggiare il personaggio, gli sviluppatori hanno inserito in InFamous Second Son la catena di negozi “Cole McG’s”.

Cole McGrath presenza Audio
Piccolo ester egg che riguarda Cole McGrath, lo si trova anche nei messaggi audio anti-terrorismo “Chiama il D.U.P.”

Zek Dunbar
In inFAMOUS e inFAMOUS 2 era presenta anche Zek Dunbar, il miglior amico di Cole, nell’attuale gioco invece se si libere al 100% un distretto dalle forze D.U.P., si sblocca un nuovo logo da mettere sui vestiti di Delsin; Uno di questi è lo “Zeke’s Lucky 7” ed è proprio il logo che solitamente ha Zek sulla maglietta.

Sly Cooper
Nel titolo non mancano riferimenti a giochi della casa di produzione, come ad esempio graffiti sui muri che ritraggono Sly Cooper, il protagonista di Sly Raccoon, messaggi che dichiarano l’arresto di Sly Cooper, Sly Cooper su una delle spille sulla giacca di Elsin e tanti altri.

Anche zelda in InFamous Second
Anche zelda in InFamous Second Son, infatti nella casa di Eugene, troveremo assicurante la spada Master Sword di LinkInfamous Spada

Call of Duty in InFamous Second Son
Nel rifugio, sulla scrivania, ci sono sparpagliati vari dischi, fra questi è presente uno con la scritta Call of D.U.P., chiaro riferimento a Call of Duty.