Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Halo 4. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Halo 4.

Per sbloccare l’obiettivo Rossi contro Viola in Halo 4, sarà necessario trovare uno degli Easter Eggs Red vs Blue.
Il video di seguito mostra proprio dove trovarlo. Nel corso del capitolo 5 della campagna Spartan Ops, dopo aver eliminato il primo gruppo di nemici, salite la rampa e proseguire dritto per il balcone. Saltate sul balcone e guardate oltre il bordo, con il mirino della vostra arma, alla ricerca di una piccola scatola. Sparate alla scatole per attivare un suono del tema Red vs Blue.

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs Sleeping Dogs
Articolo successivoEaster Egg Assassin’s Creed II
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.