Easter Eggs GTA San Andreas

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in GTA San Andreas. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino GTA San Andreas.

Sacchi con cadaveri

GTA Canion

Zona: El Castillo del Diablo (Bone County)
A sud-ovest del cimitero degli aerei di Verdant Meadows, è possibile trovare una grossa buca con all’interno un mucchio di cadaveri in sacchi neri.
Vicino a questa ‘fossa comune’ è parcheggiato un Bobcat, probabilmente utilizzato per trasportare i corpi. Questi cadaveri potrebbero rappresentare uno dei sistemi utilizzati dall’Area 69 per sbarazzarsi degli intrusi anche se potrebbe riferirsi ad un omicida realmente esistito.

Area 69

GTA Bone County

Zona: Zona proibita (Bone County)
Questa zona proibita è una riproduzione della famigerata base militare del Nevada “Area 51”. Alcuni giocatori ritengono che esista un ipotetico coinvolgimento con forme di vita extraterrestri. Non sarà possibile accedere facilmente a quest’area, inoltre il sorvolo sarà impedito dai SAM (missili lanciati dal suolo e diretti ad un bersaglio in volo).

Non ci sono Easter Egg

GTA Area 69

Zona: Gant Bridge (San Fierro)
In cima al Gant Bridge di San Fierro, sarà possibile trovare un messaggio che dice: “There are no Easter Eggs up here. Go Away.” (‘Non ci sono Easter Egg qui sopra. Va’ via.’). Paradosso?

Modello della Rockstar Games

GTA San Fierro

Zona: Come-A-Lot (Las Venturas)
Quando si è all’interno dell’Ufficio di Urbanistica durante la missione Architectural Espionage, si potrà notare in una stanza un modello di un edificio, che visto dall’alto è il logo della Rockstar Games.

Assaggia il…

GTA Las Venturas

I commessi travestiti da pollo del Cluckin’ Bell, presentano una scritta a doppio senso impressa sul vestito: ‘Taste the Cock’ (‘Assaggia il pollo’ o ‘Assaggia il ca**o’).