Easter Eggs: Far Cry 4

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Far cry 4. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Far cry 4.
 

Star Wars in Far cry 4

Terminando la seconda missione “Cacciatore”, otterrete la pistola HS77, il nome dell’arma corrisponde a Han Solo 1977. Chi e fan della saga di Star Wars sicuramente saprà che Han Solo è uno dei protagonisti della prima trilogia iniziata proprio nel 1977.

https://www.youtube.com/watch?v=VyAr9yNCsRo&ab_channel=CaptainEggcellent

 

Robocop in Far cry 4

In Far cry 4 vi capiterà di trovare la pistola A.J.M. la sua descrizione cita: “È stata vista l’ultima volta pattugliare le strade di Detroit”. Detroit è l’ambientazione del primo film dove Alex. J. Murphy diventa Robocop.

 

Bioshock in Far cry 4

In Far cry 4 sarà possibile trovare un ago ipodermico che viene descritto: “Riempito di liquido incandescente. Se questa fosse un utopia sottomarina fallita, non ci penserei due volte a iniettarmelo nel braccio” Qui ci si riferisce a Rapture la città sottomarina di Bioshock.

 

Indiana Jones e l’ultima crociata

Far Cry 4 nasconde un chiaro riferimento al terzo film su Indiana Jones. Nel gioco è presente una grotta piena di calici e uno scheletro che tiene in mano un’altra coppa.
Questa scena l’abbiamo già vista in “Indiana Jones e l’ultima crociata” dove il protagonista trova il Graal, mentre Donovan l’antagonista, viene ucciso.

https://www.youtube.com/watch?v=O_3i1MtljOQ&ab_channel=CaptainEggcellent