Easter Eggs: Dying Light

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Dying LightLi abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Dying Light.

La versione di Super Mario in Dying Light

Questo è uno degli easter egg più divertenti nel titolo, per scovarlo dovrete salire sul tetto dell’ultimo edificio nell’angolo sud occidentale della città vecchia. Troverete un tubo all’interno del camino che vi permetterà di entrare in una nuova area. Guardate il video per non rovinarvi la sorpresa:

 

The Last of Us in Dying Light

Affrontando la missione Bunker, dovrete andare nel Municipio e salendo le scale arriverete dinanzi ad un ascensore. Dall’ascensore spunterà uno zombie che è uguale in tutto e per tutto a Clickers di The Last of Us.

 

Plants Vs Zombie in Dying Light

Durante la missione “Broadcast”, salirete in cima alla torre, usate la zipline per scendere sulle rocce fino a trovare un piccolo fiore giallo. Premendo il relativo tasto e…

 

GanGnam Style ballato da uno zombie in Dying Light

Durante la missione di difesa nei Bassifondi, non seguite il sopravvissuto, ma entrate nel magazzino e attivate la corrente.

 

Il Signore degli Anelli presente in Dying Light

Nella missione “scortare Nick”, il ragazzo durante un dialogo afferma: “un anello per domarli”