Easter Eggs Dead Island Riptide

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Dead Island Riptide. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Dead Island Riptide.

Io sono Leggenda…
In Dead Island Riptide è palese riscontrare riferimenti al film Io Sono Leggenda, per trovarne alcuni andate a Panai Ferry Station, una volta raggiunto il molo sulla spiaggia, troverete una entrata alla passerella con un’auto dello stesso modello presente nel film, continuando ad avanzare vi si parerà di fronte un tavolino con una radio ed una mazza da golf.

Riferimento a Borderlands
Raggiungete Halai Village, troverete tante capanne, entrate in una situata al perimetro, e noterete che nel retro ci sarà una presa d’aria, entrateci e troverete una cassa con un avviso, aprite la cassa e uscirà uno zombie bambino. Chi ha giocato ai vari Borderlands noterà la somiglianza con quanto accade nel titolo Gearbox.

Non scriverti la faccia con il pennarello, idiota.
All’interno della base militare ci saranno delle lavagnette bianche, leggete quello che ce scritto in basso a destra: “Keep the marker away from face” (Tenere il pennarello lontano dalla faccia).
sembra che il testo sia stato scritto per qualche stupido o magari per quealche zombie lettore.