Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Crysis 3. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Crysis 3.

Tutto il Ketchup che un uomo con la Nanotuta potesse mai desiderare
Questo divertente easter egg è presente nella Missione 3.

I soldati danzanti
Dopo averlo visto nel secondo capitolo, gli sviluppatori ripetono il simpatico easter egg anche nel terzo.
Dal menù principale di gioco andate negli Extra e poi nello showroom della nanotuta. Vedrete un nuovo set di modelli e pose premete il tasto RB su 360 / R1 su PS3 per alcuni secondi. Dopo che i nuovi set sono apparsi scendete in fondo alla lista.

Il martello di Thor
Il famoso martello si trova nella missione 4, una volta ottenuto, verrete pervasi da scariche elettriche, lanciandolo contro un soldato nemico avrete un’uccisione istantanea.

Come ti faccio surf sul coccodrillo
Nella missione 3, dopo l’esplosione della diga, dirigersi vicino alla tubatura d’acqua, interagendo, uscirà un coccodrillo da usare come tavola da surf.

funghi allucinogeni
Missione 3, seguite il fiume sulla sinistra fino a trovare un fungo grigio con una faccina sorridente.

Sganassalo con il bidone e prenditi l’applauso
Missione 6, durante il primo controllo anti-aereo Ceph, bisogna usare i tunnel sotterranei per spostarvi sotto le batterie AA.
Rendetevi invisibili e noterete un Ceph che cammina arrivando ad un bidone dell’immondizia.
Seguitelo e successivamente calciate il bidone per farlo cadere, sentirete 5 secondi di urla di gloria.

Condividi
Articolo precedenteSoluzione A Vampyre Story – Una storia di Vampiri
Articolo successivoSoluzione NiBiRu: Messaggero degli dei
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.