Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Call of Duty Ghosts. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Call of Duty Ghosts.

Zelda e Doctor Who
Come potete vedere nel video sottostante, in Call of Duty Ghosts c’è un chiaro riferimento a Zelda e Doctor Who.
La missione da seguire per scoprire questo easter eggs è la campagna Federation Day, dove attraversando la porta CARANI potremo assistere all’evento.

Gli orsetti Alieni
Nella modalità Estinzione, arrivati al punto di inserire la trivella, andate al Gil’s Lodge Motel e col fucile da cecchino sparate alle lettere L e O, poi una seconda volta sulla L della scritta Lodge che troverete sull’insegna.
l’easter egg “LOL” sarà dunque attivato e a confermarlo apparità una scritta sullo schermo.
Con questo easter egg attivo, ogni volta che ucciderete un alieno questo esplodendo rilascerà tanti piccoli orsetti come potete vedere nel video sottostante.

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs Ryse Son of Rome
Articolo successivoEaster Eggs Splinter Cell: Blacklist
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.