Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Battlefield 3: Aftermath. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Battlefield 3: Aftermath.

Come mostrato in un video pubblicato da CVG, che riportiamo qua sotto, DICE ha inserito un simpatico easter egg a tema Mirror’s Edge all’interno di Battlefield 3: Aftermath.
In cima ad un grattacielo (e dove, sennò?) della mappa Markaz Monolith, in un angolo del tetto, sono visibili due scarpe rosse da corsa che chiunque conosca Mirror’s Edge saprà riconoscere a prima vista: sono le scarpe di Faith, la protagonista del gioco. Se ci si avvicina e si ascolta lentamente, è possibile sentire anche il respiro della ragazza, come se stesse correndo nei paraggi.
Una semplice sorpresina per gli appassionati o una conferma del prossimo ritorno del gioco, come preannunciato in precedenza da Ben Cousins? Staremo a vedere.

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs Call of Duty: Black Ops 2
Articolo successivoTrucchi Grand Theft Auto 4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.