Easter Eggs Assassin’s Creed 4 Black Flag

Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Assassin’s Creed 4 Black Flag. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Assassin’s Creed 4 Black Flag.

Riferimento a Watchdogs?
In AC Black Flag se leggiamo le mail Abstergo, notiamo delle immagini della Blume Corporation con delle brevi descrizioni.
La Blume Corporation però è presente nel titolo Watchdogs, infatti il protagonista deve combattere contro i creatori dei sistema di sicurezza ctOS.
Per capire meglio il probabile intreccio consultate il video sottostante.

Che fine ha fatto Desmond Miles?
Attenzione il presente easter eggs contiene Spoiler sulla trama di AC3.
Consultando un computer presente negli uffici di Abstergo scopriremo cosa è accaduto a Desmond Miles dopo Assassin’s Creed 3.
Guardiamo il video per capire come fare.

Calamaro gigante Vs Balena
Questo easter eggs è consultabile andando a visitare il relitto in Antocha.
Seguendo queste coordinate: 630,660, raggiunto il posto dovrete scendere sott’acqua e aspettare guardando da una delle finestre nella nave.
Se rimarrete immobili per qualche minuto, vedrete in una sequenza un calamaro gigante che attacca una balena. Eccovi il video.

I pirati prigionieri

Recatevi alla navale di Punta Guarico, queste le coordinate: 776,399, avvisterete una botola chiusa con una grata, vi dovete avvicinare e sentirete distintamente grida di aiuto provenienti dai pirati incatenati.

Un Assassino e Due ragazze a Gran Inagua
Questo easter eggs è sbloccabile andando sull’isola di Gran Inagua, eccovi le coordinate 845,468. Raggiungete una grande villa in cima all’altura, entrando troverete una fanciulla che scapperà se vi avvicinerete a lei.
Continuate a seguirla fino ad arrivare in una camera da letto dove partirà un caricamento. Al ripristino la ragazza sarà stesa sul letto e vicino troverete un’altra donna che la seguirà anch’essa sul letto.