Star Wars Battlefront Blast

EA e DICE hanno da poco rivelato due nuove modalità per Star Wars: Battlefront.

La modalità Eroi contro Malvagi si manifesta con tre personaggi del Lato Oscuro contro tre eroi del Lato Chiaro, in questo caso tre giocatori per ogni squadra si sfideranno in round brevi, mentre gli altri utenti interpreteranno il ruolo di soldati per uno scontro 6 contro 6. Per questa modalità gli eroi e malvagi, se vengono uccisi, rientrano in game da soldati, al termine dello scontro vince chi ha più eroi o malvagi in vita al termine della sfida.

Parliamo ora della modalità Battaglie e Battaglie eroiche, che vede i Ribelli e Imperiali sfidarsi in battaglia. In questo caso si può lottare contro una squadra comandata dall’IA o altri giocatori, dove, in quest’ultimo caso, lo scontro si svolgerà in una battaglia 1 contro 1 o ci si può alleare con soldati controllati dall’IA; la vittoria viene decretata a chi conquista 100 punti derivanti dall’uccisione dei nemici.
Queste modalità saranno disponibili in tutti i pianeti di Star Wars Battlefront, con Sullust e Hoth che saranno predisposti per queste modalità.