DOOM arriverà nella primavera del 2016, la beta multiplayer aprirà poco prima dell’uscita

DOOM Galleria 1 3

Dal QuakeCon che si sta tenendo in questi giorni a Dallas, e che si protrarrà fino al 26 luglio, Bethesda ha confermato l’uscita dell’attesissimo DOOM per la primavera del 2016, annunciando che poco prima del lancio aprirà una Beta Multiplayer a cui potranno avere accesso tutti coloro che hanno preacquistato Wolfenstein: The New Order. Vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Bethesda:

I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.

Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.