Dite addio alla Batmobile Edition per Batman: Arkham Knight

Tutti quelli che hanno preordinato la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight dovrebbero mettersi le mani nei capelli, e strapparseli pure. Warner Bros. Interactive ha infatti annunciato nella giornata di ieri che la succitata Limited Edition che conteneva, tra l’altro, un modellino della Batmobile, è stata definitivamente cancellata perché non rispettava gli standard qualitativi imposti dall’azienda.

Siamo spiacenti di informarvi che non siamo in grado di rilasciare la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight a causa di circostanze impreviste che hanno notevolmente compromesso la qualità del prodotto. Siamo profondamente dispiaciuti per questo esito sfortunato” ha spiegato Warner Bros. “Se avete fatto il pre-ordine della Batmobile Edition, potete ricevere un rimborso totale o scegliere un’altra edizione di Batman: Arkham Knight o un altro prodotto a vostra scelta. A chiunque acquisterà Batman: Arkham Knight forniremo il New 52 skin pack gratuitamente.

Warner Bros. ha poi precisato che all’interno del Season Pass di Batman: Arkham Knight saranno presenti anche i bonus ottenibili dall’acquisto del gioco in particolari rivenditori:

Durante i sei mesi di ulteriori contenuti per Batman: Arkham Knight, gli utenti Premium e Season Pass riceveranno tutti i contenuti in-game offerti attraverso i vari incentivi pre-ordine. Questo include anche il Red Hood e l’Harley Quinn pack, così come qualsiasi pacchetto Batmobile disponibile come bonus pre-ordine.

Batma Arkham Knight Batmobile Edition