AMD Nvidia Driver

Oggi sia Nvidia che AMD hanno rilasciato nuovi driver WHQL che vanno a supportare in maniera completa il nuovo OS Microsoft: Windows 10.

AMD ha rilasciato i Catalyst 15.7.1 che vanno a fixare alcuni bug, migliorando le prestazioni; ricordiamo che con questi driver ora avremo il completo supporto alle DirectX 12 ed una miglior gestione delle tecnologie Virtual Super Resolution (VSR)​, Frame Rate Target Control (FRTC)​​ e AMD FreeSync and AMD CrossFire.

Nvidia invece rilascia i driver GeForce 353.62 che, come per la controparte AMD, rendono compatibili le periferiche a Windows 10 e DirectX 12, oltre che migliorare le tecnologie HairWorks, SLI, GameStream, Dynamic Super Resolution (DSR), PCSS shadows, Multi-Frame Sampled Anti-Aliasing (MFSAA) e TXAA Anti-Aliasing.

Di seguito i link al download dei driver:

Condividi
Articolo precedenteUnitil Dawn entra in fase Gold
Articolo successivoRecensione Lumino City
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.