Disponibili da domani il DLC Reckoning per Advanced Warfare, Trailer

Da domani 4 agosto, Activision pubblicherà il DLC Reckoning per Call of Duty: Advanced Warfareper su Xbox 360 e Xbox One.

Per le altre versioni dovremo attendere una settimana in più. Di seguito il comunicato stampa:

Sledgehammer Games e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), chiudono un’epica stagione di contenuti scaricabili per Call of Duty®: Advanced Warfare (DLC) con Reckoning, disponibile a partire da domani, 4 agosto, in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Il quarto e conclusivo pacchetto offre quattro nuove mappe, il ritorno della playlist del Rampino Exo e l’esaltante conclusione degli Exo Zombies.

Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning offre quattro nuove emozionanti mappe multiplayer:

Overload: Ambientata nella downtown della Nuova Baghdad, la mappa è caratterizzata da molteplici livelli e linee di vista a lungo perimetro che sono perfette per combattimenti a medio e lungo raggio. L’architettura moderna offre inoltre un layout tattico con una vista grandiosa.

Quarantine: Questa mappa di medie dimensioni è ambientata su un’isola a seguito di una letale esplosione virale e presenta angoli stretti ed aree aperte che si adattano ad ogni stile di gioco. Nell’atrio, ogni passo è prezioso perché, con l’evento dinamico a tempo della mappa, il pavimento si apre e rivela una fossa per lo smaltimento senza fondo.

Fracture: Reclusi nell’artico, i giocatori si rifugiano dietro turbine eoliche ed equipaggiamento pesante che consente imponenti combattimenti. Quando il ghiaccio cede e si spezza, vie di fuga fluttuanti e lunghe linee di vista diventano chiave.

Swarm: Stretti corridoi sono l’ambientazione di questa mappa medio piccola a Seoul, Corea del Sud. Gli stretti ambienti interni raccontano la storia di una città segnata dalla guerra che è attorniata da punti di copertura e percorsi di attacco.