dying light the following screen 4

Dying Light: The Following Enhanced Edition è disponibile per il pre-ordine e per il pre-download su Xbox One, ad annunciarlo poche ore fa Major Nelson.

Ricordiamo che il titolo comprenderà anche l’espansione “The Following”, inizialmente era previsto per il 9 febbraio ma in Italia, secondo lo store, la data di uscita è stata spostata al 12 febbraio. Il titolo arriva al costo di 59,99€.

Dying Light: The Following – Enhanced Edition porta al livello successivo la sopravvivenza agli zombi a suon di parkour. Prova l’esperienza definitiva di Dying Light con il nuovissimo sistema Leggenda, grafica migliorata, ottimizzazioni del sistema di gioco e molto altro ancora. Il pacchetto comprende tutto il contenuto bonus disponibile, compresi Come uno zombi, Cucina e magazzino, Superstite definitivo e L’orda Bozak. E per chiudere in bellezza, puoi viaggiare oltre le mura di Harran e scoprire una vasta e pericolosa nuova regione in Dying Light: The Following, una ricchissima espansione della trama con personaggi misteriosi, nuove armi letali, missioni inaspettate e dirt buggy da pilotare e personalizzare.”