Bethesda ha reso disponibile da oggi l’espansione Orsinium, la seconda per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited anche su PlayStation 4 e Xbox One. Qui in basso vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale.

Orsinium, il secondo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo multigiocatore The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC game pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Dettagli aggiuntivi del DLC:

Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

Orsinium è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store. Per altre informazioni vai su elderscrollsonline.com.