Disponibile anche su PlayStation e PC Supremacy l’ultimo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare

Dopo essere uscito in anteprima su console Microsoft, Supremacy l’ultimo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare è ora disponibile anche su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Ecco il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Activision:

Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy, il terzo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare è da oggi disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Londra e Mosca sono solo due delle ambientazioni che i giocatori potranno visitare in una variegata collezione di azione multiplayer, includendo il ritorno di una delle più iconiche mappe multiplayer nella storia di Call of Duty, “Highrise,” che ha fatto il suo primo debutto in Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2009, ora ambientata nel 2054. Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy include quattro nuove mappe multiplayer ricche di azione e capaci di sfruttare la nuova meccanica Rampino Exo, che aggiunge un ulteriore livello di divertimento e strategia all’esperienza di gioco.

La popolare saga Exo Zombies continua col nuovo episodio Carrier, nel quale Bruce Campbell (Army of Darkness, Burn Notice) fa la sua comparsa e si unisce all’agguerrito cast composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street). In Carrier, i quattro uomini sono intrappolati su una portaerei Atlas. Carrier introduce nuove armi, nemici delle squadre Atlas Strike, squadre di supporto Sentinel e una serie di nuovi nemici zombie.

Call of Duty: Advanced Warfare, è sviluppato da Sledgehammer Games e Raven Software specificatamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC ed è disponibile tramite digital download diretto. Le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 sono sviluppate da High Moon Studios. Il titolo è classificato PEGI 18+.

Call Of Duty Advanced Warfare Supremacy