Digital Foundry analizza la patch 1.07 della versione console di The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3 Wild Hunt

Come sappiamo la patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt è arrivata su console e PC lo scorso venerdì, uno dei più attesi update, dal peso di 7 GB che ha apportato miglioramenti e nuove aggiunte, viene analizzato dai ragazzi di Digital Foundry che hanno esaminato l’aggiornamento pubblicato da CD Projekt RED ed oggi pubblicano i risultati con 2 video che potete vedere in calce alla news.

La versione console ha subito un peggioramento nel frame rate, con cali evidenti nella versione Xbox One che comunque partiva più fluida rispetto alla controparte PS4. La fluidità viene inficiata nelle situazioni meteorologicamente sfavorevoli, con un peggioramento di 8 fotogrammi rispetto alla patch 1.05 per la console di Micorsoft.

La versione PlayStation 4 non sembra aver subito cambiamenti sostanziali, con lievi stuttering che compaiono con quest’ultimo upgrade.

Dunque pur non avendo portato notevoli benefici in termini prestazionali, il divario tra le due console rimane comunque appannaggio della Xbox One.