L’attesissimo e anche discusso Deus Ex: Mankind Divided è disponibile da oggi per PS4/Xbox One e PC, il titolo sarà “sbloccato” su Steam alle ore 18.

Ecco un assaggio della trama del titolo:

Siamo nel 2029 e l’età dell’oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.

Adam Jensen è ormai un esperto agente dell’antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Deus Ex Mankind Divided 6

Chi ha prenotato il titolo su Steam avrà questi contenuti aggiuntivi:

CONTENUTI DIGITALI AGGIUNTIVI
– Tutti i contenuti verranno automaticamente scaricati sul tuo disco fisso una volta installato il gioco.
– La missione extra “Desperate Measures” e il pacchetto Agente sotto copertura saranno immediatamente disponibili all’avvio del gioco.
– Potrai accedere al campione della colonna sonora, al romanzo breve, all’artbook e al fumetto cliccando su “Extras” nella schermata di lancio del gioco.

Mentre vogliamo rammentarvi i requisiti di sistema ricordando che occuperà circa 45GB su disco rigido, ma si consiglia uno spazio libero di almeno 55GB in vista dei futuri DLC:

Requisiti Minimi

Processore Intel Core i3-2100 or AMD equivalent
Scheda Video AMD Radeon HD 7870 (2GB) or NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB)
Memoria 8 GB
OS Windows 7.1SP1 or above (64-bit Operating System Required)

Requisiti Consigliati

Processore Intel Core i7-3770K or AMD FX 8350 Wraith
Scheda Video AMD Radeon RX 480 – 1920 x 1080 or NVIDIA GTX 970 – 1920 x 1080
Memoria 16 GB di RAM
OS Windows 10 64-bit

Deus Ex Mankind Divided 7