Bloodborne The Old Hunters TGS 4

Arrivano nuovi dettagli sulla prima espansione “The Old Hunters” per Bloodborne; a parlare è Masaaki Yamagiwa, produttore del titolo che rivela dettagli sulla difficoltà del DLC:

La demo mostrata al TGS è una piccola porzione di uno dei tre nuovi stage che arriveranno con il DLC. Abbiamo ottimizzato alcune cose nella demo quindi non è esattamente la stessa esperienza che avrete nel gioco principale. La versione reale sarà molto più difficile.

I giocatori dovranno progredire fino a un certo punto della storia e poi i DLC saranno disponibiliLa difficoltà di The Old Hunters sarà simile all’ultima parte di Bloodborne.

Ricordiamo che il 28 novembre uscirà il DLC al prezzo di 14,99€.

Condividi
Articolo precedenteSamsung presenta il nuovo SSD 950 Pro
Articolo successivoTrucchi – Guide: Mad Max
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.