Tramite il sito ufficiale di Destiny 2, Bungie ha rivelato che sarà possibile importare il proprio personaggio dal precedente capitolo ma con alcune limitazioni.

“Al momento non è prevista la possibilità di modificare le opzioni di personalizzazione dei personaggi trasferiti.” Dunque, almeno in via provvisoria, non sarà possibile personalizzare i dettagli del proprio personaggio.

Inoltre Bungie precisa che sarà possibile importare solamente i personaggi creati prima del 1° agosto. Il PG deve aver raggiunto almeno il livello 20 per avviare la procedura automatica di trasferimento.

Vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco dove troverete dettagli anche sulla procedura da svolgere per il trasferimento.

Condividi
Articolo precedenteQuattro nuovi video sui costumi di Dragon Quest XI
Articolo successivoRecensione Fortnite
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.