Con un comunicato Deep Silver e Comcept hanno precisato che Mighty No. 9 arriverà il 9 febbraio negli USA, come avevamo già riportato in precedenza, mentre nel resto del mondo il gioco uscirà il 12 febbraio. Potete leggere il comunicato qui in basso.

Creato da Keiji Inafune e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno.

Anno 20XX: le grandi scoperte dell’ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati “Mighty Numbers”, che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo. Tu sei Beck, il nono robot della squadra e l’unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.

Corri, salta, spara e trasformati per superare i 9 livelli iniziali (e i 3 successivi), che potrai affrontare in qualsiasi ordine, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sconfiggi gli altri Mighty Numbers e affronta l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta!

Mighty No. 9