Come già scritto nel titolo, sono stati confermati i contenuti del Season Pass di Rise of the Tomb Raider. Acquistabile in 2 versioni, la standard al prezzo di 69,99 euro e la versione deluxe a 99,99 euro.

l Season Pass contiene tre espansioni per la campagna in singolo, ovvero alcune missioni in modalità Stoicismo, una tomba da esplorare in “Baba Yaga: il tempio della strega” e il DLC “Il risveglio della fredda oscurità”. Tutti i dettagli sono fruibili dal sito Xbox.com. Vi riportiamo in basso un estratto preso dal sito:

l pass stagionale di Rise of the Tomb Raider offre una serie di contenuti che arricchiscono la campagna per giocatore singolo, consentendo di competere con gli amici. Tre contenuti aggiuntivi principali ti impegneranno a sopravvivere in condizioni estreme in modalità Stoicismo, a esplorare una nuova tomba che ospita un antico orrore in Baba Yaga: il tempio della strega e a respingere ondate di predatori infetti in Il risveglio della fredda oscurità. E con un flusso costante di completi, armi e Carte Spedizione, dal primo giorno e per quattro mesi, potrai personalizzare e potenziare il personaggio e sfidare gli amici in nuove avventure.

Rise of the Tomb Raider 2