Blizzard ha predisposto un biglietto virtuale per partecipare al BlizzCon 2015 direttamente da casa

Volete partecipare al BlizzCon 2015, comodamente sul vostro divano? Bene allora potrete farlo perche la Blizzard ha predisposto un biglietto virtuale al costo di 29,99 euro che vi permetterà di seguire l’evento da casa. Il BlizzCon si terrà il 6-7 novembre 2015, all’Anaheim Convention Center. Il biglietto è acquistabile direttamente dal sito, dal quale vi riportiamo alcune note:

“ti permette di assistere in prima fila alla BlizzCon 2015 dalla comodità del tuo divano, in diretta e in alta definizione (720p). Una copertura mediatica totale di entrambi i giorni, incluse conferenze, concorsi, interviste, la cerimonia di chiusura e molto altro, oltre ad alcuni fantastici oggetti di gioco commemorativi. Puoi anche guardare lo streaming della convention grazie all’app gratuita BlizzCon Guide! La BlizzCon di quest’anno si terrà ad Anaheim, California, il 6 e 7 novembre.”

Qui in basso invece, vi riportiamo alcune indicazioni tecniche sempre tratte dal sito:

Limite di 1 per account Battle.net.
Il contenuto viene trasmesso esclusivamente in lingua inglese.
Lo streaming della BlizzCon viene trasmesso secondo il fuso orario del Pacifico.
Per assistere allo show sono richieste una connessione a Internet e la registrazione a Battle.net®.
I replay saranno disponibili per 2 settimane dopo la fine dello show.
Il contenuto dello streaming è supportato al meglio dai seguenti browser: Chrome 36.x, Firefox 32.x, Safari 7.x e Internet Explorer 11.x.
Le condizioni di spedizione del negozio di merchandise Blizzard contengono informazioni su tutte le eventuali limitazioni.
Tutte le tasse incluse

BlizzCon 2015