Asus Strix 7

La linea Strix di Asus, presentata questa estate, si arricchisce di un nuovo Headset 7.1 top di gamma, che sicuramente drizzerà le orecchie di chi potrà permettersi la periferica.

Il kit offre una qualità audio sorprendente per il gaming multi-piattaforma, con potenti driver da 10 millimetri al neodimio, con un surround a 8 canali.

L’Headset si completa con il microfono detachable e interfaccia USB, che ben si integra con il software e l’audio station che va ad ampliare le opzioni disponibili per ragalare notevoli effetti audio.

Come tutta la linea Strix, il designe è molto accattivante e Asus vi fara arrivare a casa oltre alla cuffie, l’asta del microfono staccabile, cavo USB, due adattatori mobili, e la guida rapida.

View post on imgur.com

L’USB Strix DSP vi permetterà di gestire l’elaborazione del segnale digitale e l’amplificatore per le cuffie, sul body troveremo quattro pulsanti(surround / Amp / Mic / Altoparlanti), due quadranti (Selector Volume / Mode), due prese (altoparlanti / cuffie), due interruttori (cancellazione del rumore ambientale Modo / Surround), un microfono ENC e una porta USB.

Non ci è datto ancora sapere il prezzo e la disponibilità del prodotto, dunque vi lasciamo con lista delle specifiche tecniche complete:

asus Gaming Strix Caratteristiche Tecniche

Condividi
Articolo precedente[Trucchi] Rainbow Six Vegas 2
Articolo successivo[Trucchi PC] Fallout New Vegas
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.