Assassin’s Creed: Syndicate, Marc-Alexis Côté ci parla dell’esplorazione

In Assassin’s Creed Unity avevamo visto nuove meccaniche riguardanti l’aspetto esplorativo degli interni. In una intervista, Marc-Alexis Côté, creative director, ci ha parlato della differenza di esplorazione tra lo Unity e Syndicate, affermando che il passaggio tra la Parigi rivoluzionaria e Londra sarà migliore e molto più gradevole.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Per quanto riguarda l’esplorazione, abbiamo migliorato l’entrata negli edifici dalla finestra, che era una cosa della quale i giocatori si sono lamentati, lo scorso anno. Ce la siamo presa a cuore, abbiamo provato a trovare soluzioni per migliorarla e per rendere l’esplorazione più fluida nel suo complesso, incentrata sul punto che il giocatore vuole raggiungere”

“La Londra Vittoriana è una città davvero diversa da quelle che abbiamo realizzato in passato – le strade sono molto più ampie, e con la modernità arrivano molti più edifici, che sono molto più alti che in passato. Dai precedenti episodi, abbiamo imparato che più facilmente si raggiungo i tetti, più ci si diverte. Ci siamo concentrati molto su questo.”

Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile per Playstatio 4, Xbox One dal 23 Ottobre 2014 e per PC dall’autunno 2015

Assassin's Creed Syndicate