Da oggi sono aperte le iscrizioni per poter partecipare all’alpha closed test di Doom. Bethesda e id Software informano che chi ha acquistato o prenotato Wolfenstein: The New Order prima del 26 maggio 2014, parteciperà gratuitamente all’alpha.

Di seguito inseriamo i contenuti presenti nell’alpha:

Una Mappa: Heatwave:
L’Alfa presenta una mappa multigiocatore: Heatwave. In questa mappa a tema industriale, i giocatori si trovano in un’arena gremita di oggetti relativi a corazze, munizioni e salute. Corridoi stretti, passerelle e piccole stanze collegate a un’ampia area centrale permettono di combattere in vari ambienti e utilizzare altrettanti stili di gioco per conquistare i potenziamenti chiave.

Una modalità: deathmatch a squadre 6 contro 6:
Il cuore dell’esperienza multigiocatore di DOOM. In questa modalità, due squadre di 6 giocatori ciascuna si scontrano all’ultimo sangue per la conquista dei potenziamenti Revenant e fucile Gauss, che forniscono una devastante potenza di fuoco in grado di ribaltare le sorti della sfida.

Un demone: Revenant:
Il primo giocatore che ottiene la Runa Demoniaca si trasforma nel potentissimo Revenant. Usa il jetpack e il doppio lanciarazzi e dai la caccia all’altra squadra per consolidare il vantaggio o rimontare.

Un’arma energetica: fucile Gauss:
Arma atta a contrastare il Revenant, questo strumento bellico a elevata energia distrugge gli avversari in un colpo solo. Usa la modalità di fuoco secondaria per vedere i nemici attraverso le pareti, ma fai attenzione: il numero di colpi è limitato e ti conviene impiegarli per abbattere il demone piuttosto che i giocatori nemici. Una volta esaurite le munizioni, devi attendere che il potenziamento compaia nuovamente in gioco.

6 armi e 2 oggetti d’equipaggiamento:
L’Alfa a numero chiuso presenta armi e oggetti in numero limitato rispetto al gioco completo. Possono essere utilizzati sia con la dotazione standard sia con quella personalizzata.

Armi:
Fucile Vortex
Fucile a pompa
Repeater
Lanciarazzi
Cannone statico
Fucile al plasma

Oggetti d’equipaggiamento:
Teletrasporto personale
Granata