AOC presenta AGON AG352UCG, il display più immersivo della linea di monitor premium per il gaming AGON. Con un raggio di curvatura di 2000 mm, mette il giocatore al centro dell’azione. La tecnologia NVIDIA G-SYNC assicura un’esperienza di gioco perfettamente fluida e reattiva, minimizzando lo screen tearing, lo sfarfallio delle immagini e il ritardo di input.

Con una risoluzione UltraWide QHD 3440 x 1440 pixel su un grande schermo da 35″ (88.9 cm). La nuova linea gaming di AOC integra la AOC Shadow Control, con elementi utili come il sostegno per la cuffia, la maniglia e nuovi aspetti di personalizzazione del proprio monitor grazie alle luci a LED regolabili.

Il display AOC AGON AG352QCX sarà disponibile a partire da Marzo 2017 al prezzo consigliato di €899.

  • Immersione totale

[AG35 G-Sync]L’AOC AGON AG352UCG vanta un pannello VA da 35″ (88.9 cm) con risoluzione UltraWide QHD 3440 x 1440 pixel, che permette ai giocatori di immergersi in esperienze di gioco epiche con grafiche definite e molto dettagliate. Il formato da 21:9 offre ai giocatori un campo visuale più ampio e oltre ad offrire un vantaggio in molti giochi, rende l’esperienza molto più immersiva. Questo effetto è accentuato notevolmente dallo schermo curvo dell’AG352UCG con un raggio di soli 2000 mm. Il display concavo migliora la percezione di profondità dello spettatore, minimizzando la distorsione dell’immagine e aggiungendo un nuovo livello di immersione all’esperienza di gioco. Il piccolo raggio da 2000 mm rende la curvatura e l’immersione ancora più forte rispetto a display con un raggio maggiore.

  • Gameplay fluido

Oltre al refresh rate a 100 Hz, il modulo NVIDIA G-SYNC integrato nel monitor AOC AGON AG352UCG sincronizza la frequenza di aggiornamento del display alla GPU delle schede grafiche NVIDIA compatibili. In questo modo, elimina virtualmente lo screen tearing, minimizzando anche lo sfarfallio delle immagini e il ritardo di input. Il [AG35 G-Sync back] risultato è una grafica super fluida e un gameplay altamente reattivo che evita distrazioni, permettendo ai gamer più competitivi di eccellere nelle proprie attività. La tecnologia NVIDIA Ultra Low Motion Blur (ULMB), inoltre, offre la possibilità di ridurre al massimo sfocature e aloni.

  • Lo stand ergonomico con i LED
  • Comfort perfetto

Sia le impostazioni del display che lo stand offrono svariate opzioni per adattare l’AOC AGON AG352UCG alle necessità di ogni giocatore. L’opzione AOC Shadow Control, per esempio, schiarisce le zone più scure dell’immagine e scurisce le zone troppo brillanti senza incidere sulle restanti parti dello schermo. Per prevenire l’affaticamento della vista durante lunghe sfide sportive, la tecnologia AOC Flicker-Free regola la luminosità del monitor tramite un sistema di retroilluminazione a corrente continua (CC), che riduce lo sfarfallio. L’opzione AOC Low Blue Light invece riduce gli effetti potenzialmente nocivi delle onde corte della luce blu.

Per mantenere una corretta postura, the AG352UCG è dotato di un robusto supporto altamente ergonomico chiamato AOC Ergo Base. Offre la possibilità di regolare altezza, inclinazione e rotazione, consentendo ai giocatori di trovare la posizione perfetta per prevenire il mal di schiena. Una pratica maniglia permette inoltre di trasportare l’AG352UCG in occasione di eventi e party LAN, e un sostegno a scomparsa per gli auricolari consente ai giocatori di appoggiare la loro cuffia durante le pause.

  • Stile personalizzato

Oltre ad offrire incredibili prestazioni e comode funzionalità l’AOC AGON AG352UCG ha un design imponente e curato. L’aspetto del monitor può essere adattato ad ogni gusto e preferenza del giocatore o della squadra: le luci a LED sul retro dell’AG352UCG e sulla cornice inferiore possono essere impostati su tre differenti colorazioni (rosso, verde, blu) e tre livelli di luminosità.