A sorpresa TopWare Interactive ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’arrivo di Two Worlds III e di nuove espansioni e un aggiornamento grafico per Two Worlds II.

Two Worlds III sarà sviluppato da Reality Pump e i lavori dovrebbero richiedere almeno 36 mesi, non è quindi auspicabile che il gioco di ruolo arrivi prima del 2019. Non sono state diffuse nuove informazioni sul gioco in se ne sulle piattaforme per cui verrà rilasciato.

Altrettanto interessante l’annuncio dei nuovi contenuti in arrivo per il secondo capitolo della serie. Si parla di un grosso aggiornamento grafico (che interesserà esclusivamente la versione PC e non quelle Xbox 360 e PlayStation 3), di 8 nuove mappe multiplayer e due DLC chiamati Call of the Tenebrae e Shattered Embrace. Call of the Tenebrae sarà disponibile nel secondo trimestre del 2016 e vedrà il ritorno dell’eroe ad Antaloor dove assisterà all’omicidio di DarPha da parte di una tribù conosciuta come “The Chosen”, che riesce a controllare poteri magici. Non sono stati forniti altri dettagli sul secondo DLC.

Two Worlds II