The Creative Assembly ha appena annunciato una linea di spin-off della serie Total War: Warhammer. Dal nome Total War Saga la serie di spin-off si concentrerà su eventi come guerre civili, celebri conquiste e sconvolgimenti politici. 

Questo nuovo spin-off della serie sarà nelle mani dei giocatori prima della prossima grande release storica del franchise, promettendo un periodo molto impegnativo per tutti i fan di questa saga strategica.

In un post sul blog Total War, Jack Lusted, Game Director del futuro titolo Total War Saga, spiega cosa possono aspettarsi i fan da questa nuova classe di giochi Total War. Basandosi sui titoli precedenti, Total War Saga si concentrerà sui punti cruciali di quelle epoche, come le guerre civili, le celebri conquiste e gli sconvolgimenti politici.

Simile scopo e focus di Fall of The Samurai, lo standalone best seller sequel di SHOGUN II, il primo Total War Saga proseguirà da ROMA II e ATTILA, presentando un’emozionante nuova sfida in un’area geografica precisa.