Square Enix ha annunciato una nuova beta del suo prossimo titolo, Hitman; questa beta, tuttavia, sarà fruibile solo dagli iscritti al PlayStation Plus. È programmata per il 4 marzo e durerà solo per quel weekend, chiudendosi due giorni dopo. La beta sarà ambientata in un centro d’addestramento dell’ICA e verranno introdotti l’Agente 47, l’ICA e Diana Burnwood.

Oltre all’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo video, il cui scopo è fare da ponte per il ventennio di distanza tra la fine del prologo e la prima missione dell’Agente 47 nel nuovo gioco, “Sanguine Fashon Show”.

Ricordiamo che il gioco sarà diviso in capitoli e che verrà aggiornato con quelli che IO Interactive chiama Live Content: un nome che “comprende molte cose”, una delle quali sarà la possibilità di svolgere dei contratti a tempo limitato, gli Elusive Targets. Questi obiettivi, stando alle dichiarazioni dello sviluppatore, saranno personaggi custom posizionati in mappe già esistenti e vi resteranno per un periodo di tempo limitato. Se non verranno uccisi, allo scadere del tempo spariranno per sempre; se verranno uccisi, la modalità di assassinio sarà quella usata e non potrà essere cambiata; nessun ripensamento, nessuna seconda chance.

Vi lasciamo il video qui sopra, ricordandovi che il gioco sarà disponibile a partire dal 11 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4.