Sony Computer Entertainment ha annunciato la data di uscita di Shadow of the Beast. Il gioco uscirà in esclusiva per PS4 il 17 maggio 2016.

A dare l’annuncio sono stati direttamente gli sviluppatori di Heavy Spectrum, i quali hanno anche dichiarato che il gioco girerà stabilmente sui 60fps.

“Abbiamo finalmente raggiunto quel punto dello sviluppo in cui possiamo smettere di aggiungere nuovi elementi,” dice il CEO e fondatore di Heavy Spectrum, Matt Birch. “Gli ultimi aggiustamenti al combattimento sono stati effettuati e gli ultimi easter egg aggiunti. Ora ci stiamo concentrando solo sui bug e sul preparare Shadow of the Beast all’arrivo sul PlayStation Store.”

“Il nostro piccolo team ha usato tutto il tempo a disposizione al massimo e siamo riusciti a raggiungere i 60fps. Con la maggiore responsività che deriva dal frame rate abbiamo migliorato ancora di più il combattimento e abbiamo aggiunto tutte le abilità di Aarbron, equipaggiandolo con artefatti mistici che aggiungeranno molta profondità al gameplay. È un gioco molto diverso dagli altri “combat-adventure” ma spero che le persone lo trovino appagante”.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PS Store, e sarà possibile ricevere un tema esclusivo dinamico in regalo.

shadow of the beast5
20160322175212