Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Tekken 7, sarà il 2 giugno 2017 per tutte le versioni: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il picchiaduro arriverà in diverse versioni con la possibilità di acquistare anche un season pass. Di seguito inseriamo il trailer e il comunicato ufficiale:

Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKEN saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7 contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.

Il Season Pass di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. *Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.

Il bonus pre-order digitale di TEKKEN 7 (disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution.

Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di TEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).

La Deluxe Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).

E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di TEKKEN 4 e TEKKEN 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.