Dopo l’annuncio dei personaggi DLC di Injustice 2, Warner Bros Interactive Entertainment ha lanciato un nuovo trailer per annunciare la Championship Series del nuovo picchiaduro a tema DC Comics.

Il programma, che vede la collaborazione di “ESL, Gamelta esports Professional League, GameStop, PlayStation®4 e Twitch”, permette ai giocatori di Nord America, Europa e Sud America di “competere in differenti programmi per vincere parte del montepremi totale di $600.000“.

Per l’occasione, Warner Bros Interactive Entertainment ha anche diramato un comunicato stampa, eccolo:
“La Injustice™ 2 Pro Series partirà il 26 maggio e sarà trasmessa in diretta su Twitch (twitch.tv/netherrealm) e sarà articolata in una stagione online e offline della durata di 4 mesi che porterà alla selezione di 16 giocatori in tutto il mondo. I 16 finalisti provenienti da Nord America. Europa e Sud America accederanno alle finali per l’ultima sfida. Le finali Injustice™ 2 Pro Series si svolgeranno il 17 settembre a Los Angeles.

Injustice™ 2 GameStop Hometown Heroes
Il torneo Injustice™ 2 GameStop Hometown Heroes offrei ai giocatori statunitensi che non si sfideranno nella Injustice™ 2 Pro Series una modalità completamente nuova di partecipare a un programma e combattere vincere premi in denaro. Gestito da ESL il torneo aperto di qualificazione online inizierà il 4 giugno. Otto finali regionali si svolgeranno il 12 agosto presso negozi Gamestop locali e da qui si accederà alle finali che si svolgeranno il 27 agosto alla GameStop Consumer Expo in Las Vegas

Injustice™ 2 Path to Pro Tournament
I giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alle Injustice™ 2 Championship Series grazie all’Injustice™ 2 Path to Pro Tournament. Gestito da ESL su PlayStation®4, la competizione si aprirà il 20 maggio per i giocatori di Benelux, Francia, Germania, paesi scandinavi Italia, Spagna e Regno Unito che non partecipano alla Injustice™ 2 Pro Series. Le finali dell’Injustice™ 2 Path to Pro si svolgeranno online il 19 agosto con I 12 finalisti dei vari territori.

Injustice™ 2 Liga Latina
I giocatori di Argentina, Cile, Messico e Peru potranno affrontarsi nella Injustice™ 2 Liga Latina. Gestita da Gamelta esports Professional League, I tornei di qualificazione online e offline si svolgeranno in ogni nazione a partire da maggio. I migliori giocatori di ogni nazione in cui il programma è attivo si affronteranno nelle finali della Injustice™ 2 Liga Latina il 13 agosto.

Oltre a ciò i fan del Brazile potranno sfidarsi in tornei regionali. A breve nuovi dettagli.

Per maggiori informazioni o iscriversi all’Injustice™ 2 Championship Series Presented by PlayStation®4 tournament, visitate www.injustice.com/esports.”